Termini e Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano integralmente ad ogni ordine e a tutte le nostre vendite, salvo stipulazione contraria che deve essere espressa e posta per iscritto da parte della nostra Società. L’invio o la consegna di qualsiasi ordine di acquisto da parte dell’Acquirente alla nostra Società implica l’accettazione integrale e senza riserve da parte sua delle condizioni generali di vendita della nostra Società, anche se da questi non sottoscritte. Le presenti condizioni generali sono riportate nel nostro sito (zpress.it) ed in ogni modulo di Conferma d’Ordine è indicato come poterle scaricare. Si considerano pertanto conosciute da tutti i Compratori.

Tempi di consegna
Tempistiche di produzione standard
Le tempistiche di produzione standard 4/5 giorni sono calcolate dal momento della ricezione dell’avvenuto pagamento (se con bonifico bancario, carta di credito o paypal) e dalla ricezione dei file corretti e stampabili. Per velocizzare tutte le operazioni di acquisto e consegna, vi consigliamo di comunicarci tramite e-mail il numero CRO se effettuate il pagamento tramite bonifico. La tempistica standard integra oltre alla fase di produzione, la fase di consegna, che in condizioni normali (differiscono dalle condizioni normali i ritardi dovuti a negligenze dei corrieri, alluvioni, fattori climatici, scioperi e blocchi delle reti autostradali) è così disposta: max 2 giorni lavorativi per tutto il territorio italiano- isole comprese.
Il cliente accetta e dichiara di essere a conoscenza di quanto descritto:
Zpress esonera ogni responsabilità per ritardi dovuti al prolungamento del caricamento del file da parte dell’utente, al ritardo nel pagamento o alla mancata ricezione della contabile di effettuato bonifico (nel caso in cui sia scelta questa modalità).

Condizioni e metodi di pagamento
Zpress mette a disposizione diversi sistemi di pagamento i quali potranno essere effettuati con:
• Carta di credito
• Bonifico
• Paypal
I dati relativi alla carta di credito o altro tipo di pagamento, non sono memorizzati dai nostri sistemi aziendali. Per velocizzare tutte le operazioni di acquisto e consegna, vi consigliamo di comunicarci tramite e-mail il numero CRO se effettuate il pagamento tramite bonifico.

Condizioni generali
Clausola esonero responsabilità:
Zpress di Miceli Domenico non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. Zpress di Miceli Domenico non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell’imballaggio; in tali casi sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale a condizione che il pacco venga accettato dal cliente “con riserva dei vizi” che dovranno essere elencati sulla ricevuta rilasciata dal corriere e comunicati a Zpress di Miceli Domenico a mezzo Pec o Raccomandata, a pena di decadenza, entro otto giorni dalla ricezione del plico. Eventuali errori nella stampa o nel confezionamento del materiale vanno segnalati alla email zpressinfo@gmail.com con documentazione fotografica digitale allegata, avendo cura di indicare nell’oggetto il numero d’ordine di riferimento, entro otto giorni dalla ricezione del materiale.
Clausola derogatrice della competenza territoriale:
Per tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l’esclusiva competenza del foro di Cosenza, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento anche se per mezzo di tratta e/o di r.b.